Trasporto riservato

 

TEMPI DI CONSEFNA E SPEDIZIONE

La consegna dei prodotti verrà effettuata secondo i termini indicati nel sito, 2 giorni lavorativi o 5 giorni lavorativi, selezionati dall’utente in fase di preventivo. I termini si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file “conforme” e della ricezione della conferma di pagamento. Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

L’ordine deve ritenersi non completato sino al momento dell’avvenuto caricamento del file da parte dell’utente/acquirente e del relativo pagamento. Qualora l’utente non provveda al caricamento del file nel termine di 15 giorni dalla data dell’ordine, l’ordine verrà annullato e l’utente sarà rimborsato in caso di pagamento confermato.

La spedizione e la consegna avvengono nei termini selezionati nel preventivo a condizione che il completamento dell’ordine d’acquisto sia effettuato entro le ore 12:00 del medesimo giorno. Ricezioni di file o conferme di pagamento successive alle ore 12:00 si considereranno avvenute il giorno lavorativo successivo. Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua. In nessun caso Digitalprint  potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo della consegna.

Cerca il tuo prodotto nelle categorie